Azrath 11 - Ov Tentacles and Spirals


Year : 2013
Genre : Blackened Death Metal
Record Label : Punishment 18
Sounds Like : Behemoth, Fleshgod Apocalypse, Hate, Hour of Penance, Desolate Shrine
Reviewed by : Edoardo
Sentence : Lords of all Tentacles

E' stato come scoprire l'acqua calda.
La facilità nel capire se questo cd fosse un capolavoro è stata disarmante, un paio di canzoni e via. Tutto Ov Tentacles and Spirals suona come un enorme Maelstrom, senti la forza del vento e del mare, la paura, l'oblio.
L'ascolto è praticamente succube venerazione, le trame variopinte, dissonanti e glaciali scorrono con una facilità immensa e riescono a catturare grazie ad Groove tutto figlio dei Behemoth che qui viene ampiamente ripreso. Meglio dei Behemoth? Beh, dipende dai punti di vista, sicuramente riescono ad essere più epici grazie a delle Clean Vocals da urlo, da sborrata istantanea, sono meno fan dei Mid Tempo, amano essere brutali e un tocco di Penance in He Who Dwell in Depths si sente.
Diciamo che sono i Behemoth di Thelema.6 ( i miei preferiti) e che in più hanno qualche tocco più nostrano alla Mafia dei Fleshgod se non come dicevo un vago sapore HoP. Se tutto questo suona per voi come un colpo al cuore, come una dichiarazione di matrimonio, sappiate che sarete largamente ripagati da questo matrimonio musicale.
I 49 minuti di Ov Tentacles and Spirals potranno per voi essere fonte di redditizia felicità, costante piacere e libidine musicale. Quando c'è gente che pensa che il Death o sia old o sia core arrivano band come Aevangelist, Desolate Shrine e Azrath 11 e ti dicono "uè bello, datte na calmata".

SE GUARDI TROPPO A LUNGO NELL'ABISSO,PRIMA O POI L'ABISSO GUARDERA' DENTRO DI TE


Mark : 8.5/10



0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...