Metalcore?

NON CE NE VOGLIANO LE BAND! SIAMO RECENSORI!


Ho cercato in questi giorni per puro diletto band Metalcore italiane, inoltre fiero dell'impresa ho voluto tentare pure con quelle Deathcore! 
C'è un sano razzismo purista per i generi, nel primo le persone sono escluse dalla vita live nazionale, nel secondo non esistono quasi le band ed è ovvio che quindi non ci sia scena.
Ma analizziamo i tentativi tricolore....


Oltre alla produzione di merda io noto solo una accozzaglia di riff simil Pantera/Nu Metal con una vena In Flames. Questo non è Metalcore di sicuro, al massimo Melodic Death Metal abbastanza moderno.


Gli ATF almeno erano coerenti, puro Swedencore, lo senti lontano un miglio, buona produzione, carina la caratterizzazione più HC, una band che aveva un senso seguire.


Mi chiedo prima di tutto se il cantate abbia ancora la voce dopo aver cantato in questo modo, questi si definisco Deathcore ed ancora una volta il risultato è il Melodic Death Metal, nemmeno lo Swedencore dal quale trovate le differenze nel video sopra.


Bravi, belli, personali, freschi, accattivanti. Una delle migliori band Metalcore attualmente in attività.



l'unico commento immaginabile : Porco Dio


Metalcore, porca madonna, Metalcore, dai su non è impossibile! Vedete che in Italia c'è qualcuno che ogni tanto capisce?


0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...