Make Them Suffer - Neverbloom


Label : Roadrunner Records
Year : 2012
Genre : Symphonic Deathcore
Sentence : Deathcore Apocalypse [8.0]

Lasciate a casa ogni qual si voglia pregiudizio o conclusioni quali "è la solita roba con un po di tastiere sopra", quando si scrive un cd bello lo si scrive indipendentemente dal genere.
I Make Them Suffer (più noti per i Cannibal Corpse che per altro, fino ad ora) sono un giovane gruppo che reinterpreta il genere più in voga del momento.
NESSUN gruppo Deathcore possiede una ragazza che suona il pianoforte e che fa a volte i cori in clean vocals.
La bellezze delle melodie scelte e dei suoni voluti è di gran gusto, l'intro Prologue sembra veramente presa da un film, per non parlare di quelle usate in Chronicles e Weeping Wastelands. La band riesce ad amalgamare l'uso del pianoforte in modo strepitoso dimostrandosi anche ottima nella fase di arrangiamento generale, poche band oggi si possono permettere canzoni vicine ai 7 minuti nel genere, molti di coloro che si cimentano in questo non superano i 3' per dire. L'abilità compositiva viene supportata da un'ottima qualità e quantità di idee portando a vari climax nelle canzoni, punti focali su cui orientarsi, siano esse una melodia di piano o un brackdown. La formula è ben rodata e viene applicata con omogeneità tale che il loro stesso stile diventi un trademark generale. Unico appunto il fatto che si poteva usare di più la stupenda voce della pianista, ma sarà per la prossima volta.
Personali, potenti ed innovativi



0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...