Grand Supreme Blood Court - Bow Down Before the Blood Court


Label : Century Media records
Year : 2012
Genre : Old School Death Metal
Sentence : You Suffer, But Why? [5.0]

Dovrebbe spiegarmi Eric Daniels perchè non si è riunito agli Asphyx per formare un gruppo clone di essi con gli stessi membri, dovrebbero dirmi che differenze ci sono trai due gruppi. Qualcuno cazzo mi spieghi che senso ha un cd così, nello stesso anno in cui esce quello degli Asphyx (tra l'altro 2000 volte prodotto meglio ed il doppio più ispirato).
No, qui non si scherza, puoi metterci Van Drunen e i soliti amici fidati ma la sostanza non cambia, non mi si incanta col solito riff cadenza alla Asphyx, troppo facile, troppo facile ritornare senza brani che abbiano almeno il vago sapore da Hit di Death The Brutal Way. Allora non si fa, allora si sta a casa e si decide di gustarsi lo show, perchè cazzo hai lasciato gli Asphyx se poi risuoni con la stessa identica gente??? La risposta è senza ombra di dubbio una questione lavorativa e di tour...ma allora mettete un session nei live, no? Io per primo pagherei per essere il session degli Asphyx.
Bow Down Before the Blood Court a parte la sua title track è un tripudio di MEDI e ronzii che non ha fine, il riffing si incastra e non esce dalla sua marea di gain, rimane inabissato negli scogli del rumore. Purtroppo il cd non convince proprio per niente in virtù di una produzione veramente troppo deficitaria, troppo brutta per essere vera.
Quindi non mi potete venire a dire "eh ma son sempre gli Asphyx" perchè gli Asphyx il loro sporco, fottuto cd, dio cane, l'hanno fatto.
Eric Daniels, vai a lavorare, per piacere.
Prova del 9 : mettere in rotazione Hail of Bullets, Asphyx e GSBC e notare le poche minime differenze trai 3 gruppi.
Adios.
Ps : Gli Hail of Bullets regnano.



1 commenti:

Klemvor said...

La differenza tra HoB e Asphyx è che i primi hanno quel che di Bolt Thrower che mi intriga sempre, non che Asphyx siano inferiori, solo diversi. Questo disco resta abbastanza inutile, magari con un anno di tempo in più e una produzione seria sarebbe stato anche meglio, ma il prodotto è quel che è.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...