Valgrind - Morning Will Come No More


Label : Indipendent
Year : 2012
Genre : Death Metal
Sentence : A great tribute to 90's [7.0]

I Valgrind hanno esperienza e conoscono il Death Metal, ci sono nati, è nel loro DNA. Impossibile ricondurli ad unica band con Pestilence, Nile, Suffocation, Morbid Angel e tantissimi altri a far parte del loro sound. La band è un tripudio di gloria della vecchia scuola, immensi e toccanti, epici non come i Behemoth ma nel senso degli Immolation, ci siamo capiti quindi. Da fan a fan consiglierei questa uscita tutta la vita perchè poche volte vi capiterà di sentire un Death Metal così sincero senza aver bisogno di una band clone.
Non vi saprei dire quale traccia è la migliore perchè c'è veramente un livello medio molto simile da canzone a canzone, quello che vi so dire con certezza è che sarebbe opportuno scegliere una strada più delineata, allineare le influenze per uscirne, cercare di essere più omogenei possibile. Il lavoro è svolto in maniera impeccabile e anche personale in qualche tratto (specialmente nelle ending Rebirth pt.1 o in Fifth Nightmare in cui qualche accordo ricorda persino i Likathea Aflame!!!!!!).
Una delle realtà più interessanti in italia ora, sono giovani, anche se "vecchi" anagraficamente, quindi son qui in attesa di un gran cazzo di cd, avanti così, diocane.



0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...