Tutto il Metal, anche quello inutile


Amo questi personaggi che sanno creare su di se tanti flame e battaglie, cazzate e prese per il culo.
D'altronde questa gente ci si impegna, è tempo quindi di tornare su quello che era "Recensire il Metal" nell'editoriale precedente e di parlare di quindi di "Tutto Metal", il primo blog antidemocratico nel mondo del metal.

http://tuttometal.jimdo.com/

Il sito comprende per l'appunto l'area "Forum 4 Chiacchiere" dove ogni mese si discutera' di un'argomento nuovo e ognuno puo' dire la sua...("I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di www.tuttometal.jimdo.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di www.tuttometal.jimdo.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di www.tuttometal.jimdo.com invita ad un uso costruttivo dei commenti")

Io non posso scrivere commenti volgari ed offensivi perchè illegale (???) e accetto che se scrivo verità scomode o cose che possono mettere in difficoltà i moderatori queste possono essere cancellate col mio consenso.

La strana logica che prende il forum è ovviamente da imputarsi dal passato di esso che si può brevemente riassumere in : nato un sito fatto alla cazzo di cane rinasce cercando di cambiare identità per non assumersi le responsabilità delle corbellerie scritte e fatte precedentemente.

Il sito in questione poi, per ora, presenta solo immagini e banner alla cazzo di cane tipo il banner del Bang you Head 2012 (già avvenuto il 14 Luglio) ma la cosa migliore ancora viene dalle favolose sezioni del sito su
"non disturbare il morto" si prende dritto dritto da wikipedia un sunto di John Keats in più si incita a "Accendere una candela in sua memoria cliccando su mi piace in basso.Ma fate molta attenzione perche' se non avete fatto abbastanza silenzio il morto potrebbe svegliarsi." Tanta ma tanta ironia, siete morti dalle risate vero?
Analogamente su History of Heavy Metal si fa un bel racconto del metal prendendo paro paro tutto quello che c'è su Wikipedia italia, foto, elenchi puntati, link, se infatti si clicca sui link blu si va dritti dritti dal magico wiki. Utilissimo.
Per concludere un bel forum monoargomento che cambia mensilmente, utile per discutere, eccerto.

Beh, che dire, ci sarà altro di cui divertirsi, vi terrò aggiornati.



9 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...