Hail To The King - ALLERTA NATO 3

In seguito al (relativo) successo degli accordi Start I e Start II tra le varie superpotenze mondiali, le stesse hanno deciso di siglarne un terzo. Trattasi di una limitazione della produzione e divulgazione di "Hail To The King" sui territori nei quali vige l'accordo, con successivo e inevitabile "smantellamento" delle copie in eccesso. Come per le testate nucleari (le quali vengono smantellate e non potendo essere smaltite al 100%, vengono poste in delle basi sotto stretta sorveglianza militare) purtroppo non sono previsti eventi quali i M.U.F. e successiva vendita al mercato nero. Gli esperti deducono che le numerose copie smaltite porteranno ad una grave crisi ambientale con tanto di malattie trasmissibili tramite ascolto e/o, semplicemente, per via aerea (Sono stati riscontrati casi in cui i pazienti presentavano delle piccole ali di pipistrello sulla nuca)

E' scientificamente provato che se poni la copia fisica di Hail To The King 2000 metri sotto il suolo la roccia si deforma per evitare di toccarlo.

Roberto Giacobbo ipotizza che i cerchi nel grano siano avvertimenti degli alieni per l'arrivo di Hail To The King

Il presidente della Russia ammette l'esistenza di file segreti contenti informazioni sugli alieni morti per lo schianto sul suolo terrestre ascoltando Hail To The King

Nostradamus aveva previsto l'arrivo di Hail To The King, nella vignetta c'era un incudine e l'ano della regina Elisabetta.

Mancato il primo colpo Branca ha deciso di rilanciare l'offerta per comprare tutte le copie di Hail To The king a 5 milioni più la comproprietà di Pereira, la metà di Benassi ed il prestito di Schelotto.

Gli Overkill denunciano il plagio del logo, gli A7S : Chi????

Il realtà Kratos ha ucciso la propria famiglia perchè gli avevano regalato una copia di Hail To The King

Nel prossimo Mortal Kombat aggiunto Mr. Shadow, Goro si dice eccitato....


0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...