Stillborn - Los Asesinos Del Sur


Label : Pagan Records
Year : 2011
Genre : Thrash/Death Metal
Sentence : Nice Job [7.0]

I Polacchi Stillborn forti di una carriera che ha toccato i 15 anni di età si presentano nel 2011 con quello che è probabilmente il loro lavoro più completo e maturo. Los Asesinos Del Sur (nomi in spagnolo sono usati per ogni cd della band) è un lavoro che racchiude bene Thrash e Death Meta senza cader nello scontato, vecchia scuola sicuramente, Vader e Slayer si sentono, ma la band riesce a non ripetersi grazie a quel pizzico di influenza Swedish che gli dona un po di luce in più.
Il cd viaggia su livelli altalenanti alternando veri e propri tributi (Kot Wolanda) ad assalti più studiati (Son Of The Holy Motherfucker) non che canzoni ampiamente più strutturate (Los Asesinos Del Sur) ad altre più in your face (Diamonds Of The Last Water). Alla resa dei conti sono proprio le canzoni più schiette quelle che danno il meglio dei Stillborn.Il trittico iniziale, esclusa, l'intro, si può benissimo definire come l'apice del cd.
Peccato per i suoni della batteria che soffocano rullante e tom ma per il resto il lavoro dietro la console è stato ben svolto. Esperti del genere.



0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...