Il peggio del peggio del 2012

Il peggiore del 2012 nel metal senza ombra di dubbio è stato Mike Portnoy e la sua telenevolas con i DT, il caro Mike voleva cavarsi dalle palle e rientrare quando gli andava ma quando è voluto tornare da mamma la serratura era cambiata....fesso!


Tutti i Meshuggah, la loro prova di macella palle è stata ineguagliabile. Koloss è proprio una zampa di elefante su per il culo, uno dei cd più statici, ripetitivi e peggio ispirati della storia. Mia nonna fa controtempi migliori  quando applaude Forum.


Mitch Lucker. Porco dio che merda, porco dio...tristezza a palate, proprio lui non se ne doveva andare...abbiamo un cumulo di anziani milionari da sostenere con biglietti da 60 euro ed invece muore un coglione (se bevi e vai in moto...) giovane padre...Lucker un cazzo...


I Disgorge amano prenderci per il culo, amano farci soffrire, 2000 cambi di line up per tornare a quella originale, 2000 giri di parole per dire che stanno riscrivendo per la seconda il nuovo materiale...se non è un capolavoro vengo a cercarvi in america e vi faccio trombare da Berlusconi.


I Maya...'sti finocchi...


La Spagna che vince troppo


Al fotofinish entra in classifica anche lui per indubbi meriti tecnici (si fa per dire)


1 commenti:

Klemvor said...

Mia nonna fa controtempi migliori quando applaude Forum potrebbe rientrare tra gli insulti della gara di insulti di Monkey Island per la sua genialità assoluta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...