Il peggio del peggio del 2012

Il peggiore del 2012 nel metal senza ombra di dubbio è stato Mike Portnoy e la sua telenevolas con i DT, il caro Mike voleva cavarsi dalle palle e rientrare quando gli andava ma quando è voluto tornare da mamma la serratura era cambiata....fesso!


Tutti i Meshuggah, la loro prova di macella palle è stata ineguagliabile. Koloss è proprio una zampa di elefante su per il culo, uno dei cd più statici, ripetitivi e peggio ispirati della storia. Mia nonna fa controtempi migliori  quando applaude Forum.


Mitch Lucker. Porco dio che merda, porco dio...tristezza a palate, proprio lui non se ne doveva andare...abbiamo un cumulo di anziani milionari da sostenere con biglietti da 60 euro ed invece muore un coglione (se bevi e vai in moto...) giovane padre...Lucker un cazzo...


I Disgorge amano prenderci per il culo, amano farci soffrire, 2000 cambi di line up per tornare a quella originale, 2000 giri di parole per dire che stanno riscrivendo per la seconda il nuovo materiale...se non è un capolavoro vengo a cercarvi in america e vi faccio trombare da Berlusconi.


I Maya...'sti finocchi...


La Spagna che vince troppo


Al fotofinish entra in classifica anche lui per indubbi meriti tecnici (si fa per dire)


1 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...