Statistiche, commenti, insulti finali di Underrated Albums 2012

Porca madonna.

E' stato l'anno di concerti quali Dream Theater + Periphery e Obscra+Gorod+Exivious+Spaw of Possession, è stato un anno intenso, passato con grandi momenti. Qualche lieve caduta (vedi la Juve che vince il campionato) e momenti oscuri, oscurissimi, ma si può promuovere questo 2012.
Sopravvissuti alla catastrofe nucleare della chiusura del primo portale per violazione di Copyright non mi sono perso d'animo e ho rifondato subito il sito con grande forza d'animo nonostante il mese prima feci DODICIMILA VISITE perdendo quindi circa QUATTRO MILA articoli...
Ho scoperto cd significativi per la mia vita artistica, in primis Constellations dei August Burns Red, Anthtropocentic ed Eliocentric dei The Ocean e Wood 5 dei defunti Wood of Ypres. Ho provato grande gioia nel sentire ritorni come quelli di Spawn of Possession ed Antropofagus e conosciuto band d'alto calibro come Hideous Divinity e Periphery di persona.
Ho aperto una agenzia di promozione online che ha fatto il botto ed insieme al sito mi ha portato ad una discreta ed inaspettata popolarità. Ps : se non conoscete i Bloodtruth siete delle merde.







0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...