La vera solidarietà non è quella del Death to all Tour 2012

Non venite a raccontarmi cagate di quanto sia bello rivedere i "Death" live, non venitemi a dire che è per beneficenza quando solo 1/3 dei ricavati andranno alle associazioni. Un tour mastodontico con costi mastodontici di personale live ed artisti, operatori ecc per fa funzionare tutto.
Gli americani non sanno fare beneficenza.
Il mese scorso in Polonia si è svolto un tour con 33 band polacche a sostegno delle cure mediche di Covan, ex singer dei Decapitated rimasto in stato di coma per 36 ore dopo il tragico incidente che tolse la vita a Vitek, scusate il gioco di parole.
Covan Wake the Fuck Up! Lo hanno intitolato, una esortazione a lottare, tutti sanno purtroppo che lo stato di Covan è di quasi assoluta incoscienza, è vivo e risponde alle cure ma servono attenzione 24 ore su 24 poichè non è in grado di condurre una vita autosufficiente.
Tutto il ricavato è andato per le cure e il sostegno della famiglia che non può reggere da sola le cure mediche per il figlio.
Alla fine del tour verrà diffuso un DVD per incrementare i ricavati, quindi porca madonna compratelo, fottetevene il cazzo se è in polacco, l'importante è la musica!


0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...