Relics Of Humanity - Guided By The Soulless Call


Label : Amputated Vein Records
Year : 2012
Genre : Slam Brutal Death Metal
Sentence : Amazing! [7.5]

Dalla Bielorussia per salvare lo Slam.
I ragazzi qua presenti hanno in un solo cd distrutto gli ultimi 5 anni di scena Americana con un lavoro personale e caratterizzato dalla semplicità dell'ispirazione.
Voce gutturale ed eterea, quasi da fantasma, perfetta, sublime, cattiva e passionale, una delle migliori mai sentite per il genere, la batteria va elogiata per i suoni simil Degrade (ad oggi la miglior band Slam mai esistita) e le chitarre per l'affinità al moderno -core.
Sound debordante e applausi per l'ispirazione che se pur minimale, nemmeno 27 minuti di cd, regala molte cose di cui parlare. Il cd rincomincia con una facilità impressionante, i passaggi di basso dopo Depriving Of Sacred Blindness diventano l'obbiettivo dell'ascolto per individuare le trame d'ottimo gusto scelte.
Il rullante ha un suono squillante e si amalgama  benissimo senza esser soffocato dal doppio pedale, accenti belli scanditi e ritmiche alla Degrade appunto.
Una produzione generale ai limiti della perfezione, dove anche il basso diventa elemento principale del sound sci-fi dei nostri, sbilenco, intricato, come un magna in ebollizione.
Questo è amore.



0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...