Auroch - From Forgotten Worlds


Label : Hellthrasher Production
Year : 2012
Genre : Black/Death Metal
Sentence : Good Job guys [7.0]

Dal Canada arriva sembra la roba migliore, gli Auroch fanno un genere non molto in voga nella loro terra natia ma spero ben presto si sapranno imporre nella scena. Arrivati sulla media-lunga distanza al Full Length di debutto, From Forgotten Worlds ci mostra una band molto varia, attacca alla vecchia scuola ma non ai soliti 4 nomi, Morbid Angel, Obituary ma anche Carcass e Emperor fanno parte del background della band.
Non disegnano momenti più melodici, Bloodborne Conspiracy ha un retrogusto Swedish, non sono nemmeno oltranzisti della vecchia scuola poichè il cd è pieno zeppo di rapidi assalti ultra tecnici in pieno stile Technical Post 2000, la mescolanza delle due anime deve ancora essere migliorata ma c'è una buona base da cui poter ripartire. Certe volte la band si incastra in riff troppo canonici e Death-orientend, come quelli di Dregs Of Sanity,scontati e ripetitivi. D'altro canto troviamo canzoni di alto livello come Terra Akeldama dove lo spirito black emerge e le trame si infittiscono.
Grande potenziale ed ottime risorse tecnico-compositive, gli Auroch hanno tempo per fare bene e son sicuro che lo faranno.



0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...