SpermBloodShit - The Tourette's Syndrome


Year : 2013
Genre : Grindcore
Record Label : Coyote Records
Sounds Like : Anal Cunt, Napalm Death, Exhumed
Reviewed by : Edoardo
Sentente : On your face in every sense!

Bisogna che io distacchi la mente un attimo, mi devo lobotomizzare e scordare che esistono i The Ocean, Baroness, Opeth, Gojira e Nero di Marte. Devo negare l'esistenza di musical elaborata e progressiva, tecnica e forbita.
L'approccio giusto a  The Tourette's Syndrome è quello di chi non vuole sentire musica per cervelloni, roba diretta, forte, poco espressiva, maniacale, pungente, fredda in certe punti, snervante in altri.
Gli SpermBloodShit hanno un buon potenziale dato che hanno colto bene il messaggio dei primi Exhumed e sanno legare un'anima più Grind alla Anal Cunt ad essi e risultano alla fine dei conti anche divertenti.
Ci si chiede però se veramente non si poteva fare un poco più per non far finire le canzoni in pochi minuti, se si potevano dosare meglio le idee, strutturarle, condividerle col mondo con maggiore empatia invece che slegare riff con poche intenzioni e poco chiare. Si intravede dal lato tecnico ed empatico (le aggiunte di south park fanno strippare dal ridere) un maggior feeling di quanto poi non si riscontri su cd, come se bloccati da stereotipi e schemi prefissati, il trio esplora quello che è il proprio arsenale ma invece che di tirare fuori l'AK47 tira fuori la calibro 9 che usano tutti ma fa figo.
In sostanza ribadisco che il lavoro è sufficiente ma si intravedono le possibilità per larghi miglioramenti.


Mark : 6/10



1 commenti:

Marco said...

http://pitofdecay.blogspot.it/2013/04/spermbloodshit-tourettes-syndrome.html
;D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...