Wrath Of Atlas - Wrath Of Atlas


Year : 2013
Genre : Deathcore
Record Label : Independent
Sounds Like : Oceano, Whitechapel
Reviewed by : Edoardo
Sentence : Nice work

Se in 6 teste sono riusciti solo a tirare fuori due band come Oceano e Whitechapel dalle influenze la questione è grave.
La band di Indianapolis però ha dal suo che l'alto numero di membri fornisca un alto numero di idee e quindi questo EP auto titolato risulti divertente, un facile pretesto per avvinarsi a realtà più consolidate.
Come nell'up tempo centrale di Black Cats non è impossibile intuire una attitudine tutta US nel mischiare elementi groovy con sterzate più hardcore nel verso senso del termine.
Come voci e impostazione delle chitarre però ci troviamo alla fine dei giochi cloni degli Oceano privi però di una sezione ritmica debordante come quella dei maestri.
Inoltre si titolano come bandTechnical Deathcore, si, 6 anni fa' poteva essere tale, oggi è ordinaria amministrazione, cioè, A Perfect Christmas quasi che la posso suonare anche io che sono una relativa pippa.
C'è ancora tempo per maturare, le idee ci sono, se con costanza arriveranno nuovi risultati sicuramente potremmo ottenere qualche bel dischetto!


Mark : 6.5/10



0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...