Voglio piangere per non piangere

A CHI NON E' ARRIVATO UN MESSAGGIO DA "STILE ROCK 5"? https://www.facebook.com/irock.shop

Io mi sono informato perchè non possono bacarmi il cazzo così a uffa senza che io non mi ripercuota con indicibile volgarità verso di loro.

Il sito è http://www.rockstyle.it/ e si preannuncia come il Netlog dei Metallari e degli alternativi, un social network che riunisce questo tipo di gente, come se i metallari non avessero amici i metallari e così via, insomma facebook esiste già da un pezzo. Allora visto che siamo tutti grandi e vaccinati a cosa servirà mai questo sito? Eh? non ci arrivate? A farsi le pippe con peppe. Smanettoni, morti di figa, cessi immani, tutti raccolti in un bel calderone. Io non sono qui con l'offendere chi sta dentro quel gruppo poichè non faccio il moralista del tipo "non si fanno i siti scambisti ecc ecc" ma vorrei puntualizzare un paio di cose agghiaccianti.
Se andate su netlog che si è trasformato da social a sito per incontri e smanettoni trovate che la gente si fa foto mezza nuda, è associato a siti per scambi di coppie, sponsorizzato da merda, però vedete che ognuno mette in mostra la propria mercanzia.
In questo sito solo la metà delle persone mette una foto sua, dubitando sopratutto che alcune foto siano originali, cioè, quelle in cui si vedono persone normali ok, ma quando vedi certe stragnocche mi vien da pensare che hanno molto peni, cioè, molto di meglio da fare che stare in un sito di smanettoni.
Fosse popolato da gente sveglia poi, perchè le tattiche di rimorchio sono assai infallibili...


Questa gente sa dire la frase giusta per acchiappare e l'altra parte è sveglia dio maiale....

Poi mettendomi dalla parte dei pezzi di merda, non è possibile che quando si fa un sito per metallari di questo tipo la gente che ci va sia tutta hem...poco attraente...Uno sveglio che cazzo ci va a fare? A smanettarsi davanti ad un cesso che in qualunque momento potrebbe farsi?

Ok ho superato ogni limite, sono uno stronzo immorale che non merita di vivere ma porca madonna che schifo e che squallore...che boh....madonna mi fa sembra figo oh.

Ad ognuno la sua vita ma boicottiamo questi siti di merda che vogliono fare soldi sulla sfortuna altrui.

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...