Soulfly - Savages



-attenzione questa recensione contiene linguaggio, scurrile, blasfemo ed odio Raziale (nel senso contro il senatore Razzi eh!)-

Madonna puttana non mi possono dire le webzine che questa è la solita minestra riscaldata, no cazzo, non accetto una così poca professionalità, una superficialità allarmante per fare i lecchini alla Nuclear Blast, basta cazzo, BASTA.
Giuro che non comprendo come cazzo è possibile che Cavalera abbia tirato fuori Prophecy e Dark Ages, due lavori sovraumani che davano l'idea di lungimiranza, grandezza, peculiarità del gruppo. Oggi i Soulfly sono un minestrone di tutto e niente, un'insieme di niente misto al niente. Parti Death, qualcosa di groove, due mila assoli (forse l'unica cosa bella del cd) e poca, pochissima sostanza. Ma non è la forma che preoccupa quanto la sostanza.
Dio cerbero ma come cazzo si può chiamare una canzone Ayatollah Of Rock 'N' Rolla? Ma che cazzo succede? Ma Cavalera ha idea di cosa fa o cosa scrive? Secondo me butta su 4 riff, forse anche meno, riff a cazzo, A CAZZO, poi dice a Rizzo "mettici 4000 assoli per allungare il brodo". Poi i ritornelli...i ritornelli....giuro che nel 2013 non sopporto i ritornelli che ripetono solamente il titolo della canzone, è una mancanza di rispetto nei confronti della nostra intelligenza.

"Everywhere is bloodshed
Wasteland bloodshed
Everywhere is bloodshed
Wasteland bloodshed
Bloodshed wasteland
Bloodshed wasteland
Bloodshed"

Ma Madonna merda ma ci prendi per fessi? Ma è questo un prodotto professionale? Poi non voglio infierire su una copertina scelta sul catalogo degli scarti, degli scarti, degli scarti, degli scarti, degli scarti, degli scarti, degli scarti, degli scarti, degli scarti, degli scarti, degli scarti, degli scarti, degli scarti delle vecchie copertine di Nuclear Blast.
Non mi si può dire che è la stessa broda quando invece di cd in cd cambia tutto per non cambiare niente, da Conquer in poi solo cacca, solamente cacca.
Cioè se vi dico che mi annoia Master Of Savagery potete solo immaginare il ribrezzo degli 8 minuti di El Comegente.
Ma porco diavolo, questi ci prendono per il culo, non hanno voglia di fare più un cazzo, ne di suonare, ne di scrivere testi in inglese, scegliere una copertina, scegliere un tema alle proprie canzoni, lavorare in modo seriamente.
Detto questo ovviamente lo schifo non si avvicina minimamente a quello dei Megadeth e Avenged Sevenfold, schifo di classe.

Year : 2013
Genre : Groove, Thrash Metal, Death Metal
Record Label : Nuclear Blast Records
Sounds Like : No words...
Reviewed by : Edoardo
Mark : 4/10

 

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...