Waking The Cadaver - Real-Life Death


Ora non ci fate troppo la bocca con le videorecensioni...

Chiaramente stiamo parlando di uno dei gruppi più amore-odio del mondo Slam, banalmente definiti da qualcuno Deathcore. E' vero che la componente Death Metal è aumentata a discapito di quella brutal (finalmente) e già dal precedente lavoro si intravedevano segnali di speranza ma mi sento ancora in forte travaglio rispetto questa band. Beyond Cops, Beyond God mi lasciò bei ricordi e un senso di divertimento vicino ai primi Dying Fetus, tutto di guadagnato. Lo humor non si è perso ma si è ridimensionato, canzoni non-sense come Money Power Death lasciano veramente poco all'immaginazione, cancellati praticamente tutti gli intermezzi parlati tranne su Snapped In Half (suffer, and suffern, and suffer and after starts the pain od una cosa simile).
Questo genere o la butta sulla violenza o la butta sulla risata, i WTC fanno metà e metà ma a mio modo di vedere questo nuovo lavoro non riesce ad andare oltre una onestissima e piena sufficienza, giusto il tempo di ricordarsi chi erano, che ci sono, cosa fanno.
Meglio del debutto ma peggio del precedente, da annoverare tra le riuscite appunto Snapped In Half , Money Power Death e Life Lesson.

Year : 2013
Genre : Slam, Brutal Death Metal, Death Metal
Record Label : Independent
Sounds Like : Annotation Of An Autopsy, Dying Fetus
Reviewed by : Edoardo
Mark : 6,5/10


0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...