Se siete fan della cinematografia demenziale americana non vi sarà sfuggito Tropic Thunder, film d'azione pieno di super stars e con un bel senso dello Humor.
Vengo a leggere dalle pagine di Webzine estere che il nostro Rendy Silvio Blythe (Vedi passato editoriale) per l'accusa avrebbe problemi a controllare le emozioni.
Nel film Tropic Thunder si cita un film nel film, simple Jack interpretato da Tugg Speedman aka Ben Stiller in cui l'attore interpretava un ragazzo con disordini mentali in particolar modo il ritardo accentuato e quasi offensivo. Il film fu un flop ma in Asia divenne un Cult.
Comunque il fulcro che è che farci passare Rendy Blythe per un simple Jack proprio non esiste, se egli come testimoniano tutti ha spintonato un ragazzo che stava cercando di salire dal palco facendolo cadere all'indietro non è ritardato ma semplicemente STRONZO.
Allora, oggi va di moda che ogni qual volta si fa una cosa ci sono dei problemi mentali., io darei il manicomio a chi si inventa queste cazzate, uno che fa cose stupide è stupido, uno che è tonto è tonto.
Tutte queste psicoparanoie sono veramente ridicole e pensavo che in repubblica ceca non si avessero gli stessi avvocati italiani.
Rendy Blythe è un cazzone, appello e cassazione affermeranno ciò.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
0 commenti:
Post a Comment