Lost In Alaska - Time Of Solution [EP]


Label : Deadcore Production
Year : 2012
Genre : Deathcore
Sentence : Est Europe Loves Deathcore [6+]

E' un vero fenomeno quello che sta attraversando la Russia e anche tutto l'est europeo, le formazioni Deathcore stanno spopolando anche qua e band come gli Abominable Putridity si fanno portavoce di tale movimento.
I Lost in Alaska esordiscono con questo EP di 3 pezzi ben fatti, studiati, canonici ma vincenti. Hanno tutti i requisiti per far del buon materiale in futuro, niente di innovativo sopratutto perchè di questa roba gli Oceano se ne fanno i maggiori interpreti oramai da un paio di cd. Nonostante non sia del tutto una band clone l'apporto della band sopracitata risulta evidente e costituisce il trademark non voluto del lavoro.
Time Of Solution si fa notare per la title track, un bel mid tempo molto atmosferico. Anche se non eccessivamente lavorato sotto il profilo tecnico Time Of Solution formalmente si presenta in modo assai degno dell'investimento di una label, forte anche di una produzione ben pompante risulta un lavoro completo e soddisfacente, che dire, aspettando una prova più corposa non si può non promuoverli.



0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...