Silvio Blythe - Editoriale


Silvio Blythe o meglio Randy Blythe è stato accusato ,coi tempi della magistratura Ceca (che sono sempre più veloci della nostra), di omicidio di una persona, se pur involontariamente, 2 anni fa.
Le accuse sono fondate da prove audio-video e di testimonianze non che del referto medico dato dall'autopsia.
Il povero era salito sul palco e reo di questo Blythe ,aiutato da una guardia, lo ha scaraventato a terra, sotto il palco, in modo violento, facendogli fare un bel volo. Da quanto si evince ebbe un trauma cranico che successivamente si trasformò in emorragia celebrale e da qui la morte.
Randy è stato messo in carcere in attesa di giudizio.Nell'attesa della sua condanna, egli ha non scontato tutta la reclusione avvalendosi di una cauzione da 200 mila dollari. Blythe se pur famoso suona METAL e quindi quella somma magari la vede in 5-6 anni di lavoro, non avendocela non ha potuto pagare tutto in tempi brevi, di mezzo quindi ci si è messo il procuratore che si è opposto alla scarcerazione per cauzione e quindi ha fatto tornare dietro le sbarre il Silvio Blythe.
Questi sono i fatti, ora, senza bestemmiare perchè c'è qualcuno che si offende (femminuccia), come cazzo è possibile che i FAN dei Lamb of God possano difendere Blythe chiedendo soldi ad Obama. Ha, se pur involontariamente, ucciso una persona. SE i fatti non verranno soverchiati con delle prove schiaccianti Blythe rimane in carcere in Repubblica Ceca e i Lamb of God restano col culo per terra.
Non vuole affrontare i suoi processi, cerca di svignarsela coi soldi, i suoi "fan" lo difendono nonostante delle forti evidenze, se va in carcere il suo gruppo va a puttane, ecco, le assonanze col caro B. sono tante, non credete?
Visto che l'Italia insegna che tutto è l'incontrario di tutto e anche se vedi il ladro rubare fin che non lo dice il giudice non ruba, Blythe è innocente.
Speriamo che Cechi non conoscano le usanze italine.


0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...