Texas in July - Texas in July


Label : Equal Vision Records
Year : 2012
Genre : Metalcore
Sentence : Horrible artwork but good music [7.0]

Si sa che ripetersi spesso è una vera sfida sopratutto visto che i livelli di One Reality erano veramente da top band. Oggi i nostri ci riprovano senza la sponsorizzazione europea della Nuclea Blast ma convinti ancora della loro formula. Troviamo inalterata la formula del combo, stessi trademark ed atmosfere. Magari possiamo dire che è leggermente meno ispirato e sincero, meno studiato. Godibile in tutto il suo minutaggio ma non stupisce (colpa dell'effetto sorpresa del debutto?) come il primo fortunato cd.
La band della Pennsylvania si trova comunque in acque decisamente tranquille, nonostante il passo indietro esso non è poi così evidente e lascia buoni margini di ripresa.
Tutte le canzone con Ft. hanno dato ottimi risultati, sopratutto C4 in cui troviamo Dave Stephens dei We Came As Romans.
Un cd praticamente perfetto sotto il punto di vista stilistico, non manca nulla e nulla in più serve, sicurezze nel metalcore ce ne sono poche ma pare che i Texas in July potrebbero diventare una di queste!



0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...